WASP NETWORK

WASP NETWORK

Genere: Thriller

Regia: Olivier Assayas

Con: Edgar Ramírez, Penélope Cruz, Wagner Moura, Gael García Bernal, Ana De Armas, Harlys Becerra, Julian Flynn, Gisela Chipe, Brannon Cross, Michael Vitovich, Steve Howard, Stephen W. Tenner, Ruairi Rhodes, Johanna Sol, Julio Gabay, Eric Goode, Adria Carey Perez, Thomas Dubyna, Patricia Gonzalez Ciuffardi, Casandra Lungu, Leonardo Sbaraglia

Durata: 123

Lingua: Italiano

Trama: Wasp Network, film diretto da Olivier Assayas, è basato su una storia vera ed è ambientato nel dicembre del 1990 a L'Avana. La Guerra fredda sta volgendo a termine, quando René González (Edgar Ramírez), pilota di linea, decide di appropriarsi di uno degli aerei con cui lavora per fuggire da Cuba, dove abbandona la moglie e la figlia. Giunge in Florida e si trasferisce a Miami, lasciandosi alle spalle la sua vita precedente. Qui González conosce altri quattro ribelli come lui di origine cubana e insieme mettono su un gruppo intenzionato ad abbattere il governo di Fidel Castro con una serie di attacchi militari. Nonostante si sentano al sicuro a esprimere il loro anticastrismo negli USA, i cinque dissidenti dovranno far fronte alle spionaggio cubano, volto a stanare tutte le cellule contrarie al regime.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.