I FIGLI DEL MARE (KAIJU NO KODOMO)

I FIGLI DEL MARE (KAIJU NO KODOMO)
EVENTO

Genere: Animazione, Fantasy, Dramma

Regia: Ayumu Watanabe

Con: Mana Ashida, Hiiro Ishibashi, Airu Kubozuka, Gorô Inagaki, Yū Aoi, Tôru Watanabe, Sumiko Fuji, Win Morisaki, Min Tanaka

Durata: 111

Trama: A chiudere la rassegna sarà CHILDREN OF THE SEA, colossal d’animazione dello Studio 4°C, diretto da Ayumu EVENTO SOLO IL 2-3-4 DICEMBRE. Watanabe (Uchuu Kyoudai- Fratelli nello Spazio, Dopo la Pioggia) e tratto dal manga di Daisuke Igarashi. Con Kenichi Konishi come direttore dell’animazione e character designer, CHILDREN OF THE SEA racconta la storia di Ruka, liceale ribelle esclusa dall'attività del club per l'intera durata delle vacanze scolastiche. Ruka decide così di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Ma, al calare della notte, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri cresciuti fra strani e straordinari segreti. Affascinati dal loro modo di nuotare, che li fa sembrare uccelli in volo, Ruka e gli adulti che conoscono i due si trovano, loro malgrado, a far parte di un ingranaggio più grande di loro.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.